Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Umberto Gandini, ad della Roma, ha parlato del futuro di Totti ai microfoni de “La politica nel pallone”. Queste le sue parole:”Il futuro di Totti? Noi aspettiamo una risposta da Francesco, ha un contratto da giocatore fino al 30 giugno. Ora è meritatamente in vacanza (in Grecia a Mykonos, ndr), il nuovo percorso partirà il 1 luglio e quindi c’è il tempo per definire tutto nel migliore dei modi. Abbiamo aperto un dialogo continuo con Francesco, lui ha una situazione delineata dal punto di vista contrattuale con la società, si tratta di avere le sue volontà e di poter quindi proseguire. Ci auguriamo ovviamente di proseguire insieme”.

E a proposito del nuovo stadio ha aggiunto: “Ci auguriamo di giocarci nel 2020-21. Siamo molto contenti del risultato raggiunto.  E vorrei ringraziare Mauro Baldissoni, che si è dedicato anima e corpo a questo progetto. Il progetto approda ora alla conferenza servizi e dovrebbe seguire un iter abbastanza spedito“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008