Dopo un’ottima stagione, culminata con la semifinale di Champions League, in casa Roma l’obiettivo sarà quello di migliorare il percorso fatto fin qui. L’amministratore delegato dei capitolini Umberto Gandini ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente ufficiale del club giallorosso. Tra passato, presente e futuro, ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

La Roma – riporta Forzaroma.info – oggi deve consolidarsi in questo ruolo di squadra guida a livello nazionale in assoluto, ma anche a livello europeo. Costruire e rafforzare tutto quello che ha costruito nella stagione 17-18, e dall’altra parte continuare questo percorso di crescita. E’ un percorso che passa attraverso il miglioramento della prestazione sportiva; attraverso l’incremento dei ricavi commerciali grazie ai risultati sportivi”.

“Ma anche – continua Gandini – attraverso la pianificazione strategica di quello che sarà il più grande impianto del Sud Europa da qui a 3 anni massimo, ovvero la costruzione del nuovo stadio e tutto quello che ne consegue“.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008