La Roma continua a godersi le prestazioni del proprio portiere, Alisson Becker, ai mondiali di Russia con la maglia del Brasile.

Intanto, all’interno della dirigenza, si continuano a monitorare le diverse offerte pervenute nei sui confronti: il club capitolino ha fissato il prezzo sui 70 milioni di euro e difficilmente giocherà a ribasso.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, si valutano anche i diversi profili pronti a prendere la sua eredità nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile. In prima linea continua ad esserci Alphonse Areola del Paris Saint-Germain e salgono, inoltre, le quotazioni relative a Jasper Cillesen del Barcellona.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.