La Roma continua a monitorare il futuro di Alisson, principale obiettivo di Real Madrid e Chelsea.

L’estremo difensore, attualmente impegnato con il Brasile ai mondiali in Russia, ha una valutazione non inferiore ai 70 milioni di euro e, per tale motivo, il direttore sportivo starebbe aspettando la conclusione della competizione mondiale per definire il prezzo.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i principali nomi come eventuale sostituto sono quelli di AreolaSchmeichel. Il primo è già stato oggetto di diverse discussione tra il club capitolino ed il proprio agente Mino Raiola; il secondo, invece, ha mostrato le proprie qualità durante il percorso con la Danimarca, uscendo tra gli applausi ai calci di rigore contro la Croazia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008