L’assessore allo sport di Roma, Daniele Frangia, ha parlato ai microfoni de Il Messaggero in merito alle magliette della squadra capitolina con la scritta SPQR.

Queste le sue parole riportate da cittaceleste.it: “Oggi parliamo della maglia della Roma ma nessuno ha mai sollevato la questione di tanti negozi, ristoranti, film chiamati SPQR, musiche. Da questo punto di vista non è certo una novità. Oggi se ne parla in virtù del derby e magari sarà un’occasione di approfondimento ma non spetta a me. Ho sentito ieri e oggi il presidente Lotito, abbiamo parlato anche dell’argomento della scritta SPQR. È un tema interessante da approfondire e non era mai stato approfondito prima. Se ne ho parlato con la Roma? Ci siamo sentiti ma per altre questioni non legate a polemiche e allo stadio. Ci sono diverse attività che portiamo avanti con la Roma e su cui collaboriamo”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008