Roma, formulata maxi offerta per Schick. Ma il ragazzo preferisce un’altra meta

Ci sono da registrare delle importanti novità Patrik Schick, calciatore protagonista di una telenovela infinita iniziata a fine maggio e ancora in corso, con probabile epilogo nell’ultima settimana di mercato.

Come riportato da Il Secolo XIX, sull’attaccante della Sampdoria ora c’è la Roma a fare un pressing asfissiante, forte di un’offerta di 38 milioni che accontenterebbe appieno il club blucerchiato. Dal canto suo, il calciatore avrebbe un’altra preferenza, ovvero l’Inter, la squadra che maggiormente ha creduto in lui durante il periodo dello stop per i problemi cardiaci, con cui ha da tempo un accordo.

Accordo che però i nerazzurri non hanno ancora raggiunto con il club d’appartenenza di Schick, ovvero la Sampdoria, poiché offrono sì 35 milioni, ma vincolati con un prestito. Continua la sfida tra Inter e Roma per Schick, con la Juventus a monitorare la questione sullo sfondo.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008