Roma, Florenzi: “Vittoria meritata, siamo stati uniti. Kluivert? Può spaccare le partite”

alessandro florenzi

Esordio con vittoria per la Roma targata Di Francesco 2.0, che si è imposta su un coriaceo Torino grazie al gol in zona Cesarini di Edin Dzeko.

Alessandro Florenzi, titolare ieri contro i granata, ha analizzato la gara dell’Olimpico Grande Torino ai microfoni di RomaTV:

“È sempre bello vincere, non importa a che minuto segni. Alla fine, dopo tre pali, è stata una vittoria meritata. Non abbiamo preso gol e portato a casa tre punti. Abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati uniti e abbiamo lottato con il gruppo. Kluivert? È un ragazzo che può spaccare le partite. Nella sua fisicità è brevilineo e riesce a entrare subito nel gioco, come Under che entra frizzantino e può portare grandi giocate come quella del gol. Tanti errori? Sono cose che dobbiamo migliorare, dall’ultimo passaggio al fraseggio iniziale. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile. Tante squadre giocheranno contro di noi in contropiede. Dobbiamo prendere fiducia. Campionato? Vogliamo migliorare tutto quello che abbiamo fatto l’anno scorso, cercare di non avere delle battute d’arresto importanti che possono toglierci punti pesanti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008