La partita Roma-Genoa, in programma all’ultima giornata di campionato, sarà molto probabilmente quella che sancirà l’addio dal calcio giocato del capitano giallorosso Francesco Totti. Per questo motivo, è prevista una grande folla allo stadio Olimpico per salutare il numero dieci che, oltre ad aver vestito la maglia giallorossa per ventiquattro stagioni, è diventato un vero e proprio idolo per milioni di ragazzi.

Il responsabile ticketing della Roma Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: “Per Roma-Genoa esauriti tutti i settori popolari (Curva e Distinti Sud, Curva e Distinti Nord, ndr). Rimaste solo le due tribune. Non affidatevi a circuiti particolari per acquistare i biglietti, vi fanno pagare cifre astronomiche e nemmeno vengono emessi. Avremmo avuto necessità di 2-3 stadi per la gestione di questi eventi, prima o poi i biglietti finiscono. Per Roma-Genoa è terminata anche la vendita online, non c’è proprio più possibilità, giusto se qualcuno decide di annullarli. Roma-Juventus? Alle 18:45 apriranno i cancelli. Nella prossima stagione cercheremo di migliorare la mobilità, quando ci sono partite con questi numeri è auspicabile recarsi in anticipo. La capienza dell’Olimpico è di circa 72.000 posti, poi ci sono dei posti che non mettiamo in vendita perché hanno scarsissima visibilità, quindi la cifra più vicina alla realtà è di 65-67 mila posti”. A riportarlo è VoceGiallorossa.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008