Il difensore della Roma, Federico Fazio, ha parlato ai media dagli States dove i giallorossi sono in ritiro in vista della prossima stagione:

Penso sia molto importante capire cosa vuole l’allenatore, non solo per noi difensori. Per noi è molto bello iniziare nel modo giusto, conoscere le idee del mister e del suo staff. Scudetto? La Roma è una grande squadra. Abbiamo mancato questo obiettivo per poco, nonostante la scorsa stagione sia stata positiva. Siamo contenti di aver ricominciato. Siamo pronti per scendere in campo”.

Sulla cessione di Antonio Rudiger al Chelsea: “Parliamo di un calciatore importante, ma chi lo sostituirà sarà altrettanto importante“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008