Eusebio Di Francesco, neo allenatore della Roma, dopo la partenza di Salah potrebbe dover attendere ancora per un rinforzo in attacco: la trattativa per Gregoire Defrel, obiettivo numero uno dei giallorossi sul mercato, sarebbe attualmente in una fase di stallo.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il club capitolino ed il Sassuolo avrebbero trovato un’intesa sul valore del giocatore (circa 20 milioni di euro), ma non ci sarebbe ancora l’accordo per quanto riguarda le modalità di pagamento.

L’incontro tra le parti che ha avuto luogo stamane non ha avuto buon esito e pertanto la chiusura della trattativa slitta ancora. Difficilmente il giocatore sarà giallorosso prima della settimana prossima, quando la Roma partirà per la tournée negli Stati Uniti.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008