Roma, emergenza centrocampo: Monchi studia il colpo Hector Herrera

Questi due mesi e mezzo di stagione hanno evidenziato delle difficoltà nel centrocampo della Roma. I problemi della squadra giallorossa sono da attribuire sia agli infortuni, Pastore e De Rossi esempi chiari, ma anche allo scarsi rendimento di Cristante, fin qui uno dei più deludenti.

Per questi motivo la società potrebbe agire a gennaio per rinforzare la rosa  e permettere a Di Francesco di contare su più giocatori e avere una scelta più ampia. Il nome che intriga maggiormente la Roma è Hector Herrera, attualmente al Porto e seguito dalla società capitolina già in estate.

Come riporta Calciomercato.com. il direttore sportivo Monchi a metà novembre potrebbe partire per il Portogallo dove incontrerà la dirigenza del Porto nel tentativo di sbloccare l’affare. Herrera andrà in scadenza di contratto a fine stagione ma se la Roma lo dovesse acquistare a gennaio dovrà far fronte alle spese del cartellino. La Roma potrebbe così offrire 10/15 milioni di euro al Porto mentre al giocatore andrebbero 3 milioni a stagione per 4 anni. 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo