Autore della rete che ha abbattuto definitivamente il Milan, quella dell’1-3, l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.

L’ex della sfida ha analizzato la gara, come riportato da milannews: “Era importante dopo il derby dare una risposta forte per rimanere in vantaggio sul Napoli. Abbiamo fatto una grande partita, l’avevamo preparata bene e si sono visti i risultati. Donnarumma ha fatto una parata straordinaria su Diego Perotti, sta facendo vedere di essere un campione, un portiere eccezionale. Gli faccio i complimenti, era riuscito quasi a parare il rigore di De Rossi. Con la Juve servirà una partita di grande determinazione. Le ultime tre partite diranno tutto sul nostro campionato, il secondo posto sarebbe il giusto traguardo per la stagione fatta. Totti? Penso che parlerà a fine stagione. Noi, come lui, pensiamo a concentrarci sul campionato”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008