E’ ancora in dubbio la permanenza di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma; il tecnico di Certaldo fino ad oggi ancora non ha comunicato nulla sul suo futuro, ma la dirigenza giallorossa è già al lavoro per non farsi trovare impreparata.

In lizza vi è costantemente il nome di Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter e profilo ideale per la società americana. L’allenatore di Jesi, presente quest’oggi negli studi di Roma di TuttoMercatoWeb Radio, ha cercato di fare chiarezza su tale questione: “Io sono stato nella Lazio, ma c’è sempre stato rispetto tra noi. Questo è uno dei motivi che mi hanno convinto a vivere qui. Abito a 200 metri dagli avvocati della Roma e il parrucchiere dove vado è proprio di fronte. Mi fanno le foto per dire che vado alla Roma…”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008