La Roma ha adottato un nuovo regolamento rivolto ai propri tifosi, adeguandosi così alle nuove norme della giustizia sportiva della FIGC introdotte in seguito alla firma del protocollo d’intesa sulla fruizione degli stadi.

Il nuovo codice prevede sanzioni dure contro i tifosi che trasgrediscono le norme di comportamento allo stadio, come la diffida, il divieto di acquistare biglietti e abbonamenti, o ancora l’allontanamento dallo stadio anche a partita in corso. Tutto questo senza che ciò comporti pretese di natura indennitaria/risarcitoria nei confronti della società.

Importante presenza nel nuovo codice anche di misure che saranno attuate contro quei tifosi che esternino espressioni di insulto o di offesa in termini violenti e/o discriminatori verso qualsivoglia soggetto.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008