Il primo acquisto della nuova Roma 2018/2019 è ufficialmente, dalla giornata di ieri, Ante Coric, centrocampista centrale croato classe 97′ già nel giro della nazionale maggiore. Il giocatore è sbarcato ieri pomeriggio a Fiumicino e presumibilmente tra domani e martedì sosterrà le visite mediche, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per le prossime 5 stagioni.

Un ottimo colpo anche in chiave futuro, con un centrocampista di grande prospettiva che potrebbe rappresentare un vero e proprio tesoretto per le casse giallorosse.

Innoltre, l’operazione per prelevarlo dalla Dinamo Zagabria verrà conclusa con un prezzo inferiore a quello previsto. Monchi è infatti riuscito a chiudere per 7 milioni più uno di bonus. 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008