Aria di cambiamenti in casa Roma: la società giallorosso, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, è già al lavoro per quanto riguarda il nuovo assetto dirigenziale.

Dopo l’arrivo del nuovo ds Monchi, già alle prese con le diverse richieste di mercato, la società capitolina, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in procinto di ufficializzare un nuovo ingresso.

Si tratta di Nereo Bonato, ex Direttore sportivo dell’Udinese e pronto a prendere il posto di Massara. Infatti Bonato, segnalato da Franco Baldini, collaborerà con l’ex Siviglia soprattutto in questo periodo di calciomercato.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008