Roma che arriva a 9 acquisti sul mercato con quello che si concluderà oggi, quando William Bianda, difensore francese classe 2000 proveniente dal Lens.

La giornata del giovane diciottenne è iniziata alle 8 quando sono iniziate per lui le visite mediche di rito a Villa Stuart, accompagnato da Balzaretti e dal dott. del Vescovo, e finirà intorno alle 15, quando si recherà a trigoria e apporrà la firma sul nuovo contratto.

Buon acquisto in ottica futura per una Roma scatenata sul mercato, che vuole tornare prepotentemente in corsa sia per il campionato che per una buona annata in Champions.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008