Dopo aver ultimato gli arrivi di Pastore, Santon e Zaniolo la Roma è al lavoro per regalare l’ultimo tassello per la rosa giallorossa ad Eusebio Di Francesco.

Secondo l’edizione odierna del Messaggero la dirigenza della Roma sta provando ad assicurarsi il talento classe 1994 del Sassuolo Domenico Berardi.

Il giocatore arriva da due stagioni a forti alti e bassi, ma il tecnico è colui che ha lanciato Berardi nel calcio che conta e crede molto nelle qualità del talento neroverde: per lui è pronta un’offerta da 20 milioni, magari inserendo i cartellini dei giovani Antonucci e del neo arrivato Zaniolo.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008