Recatosi a Wolfsburg per disputare una partita amichevole insieme ai suoi ex compagni di squadra ai tempi dei Lupi nella stagione 2008-2009, in cui vinsero la Bundesliga, l’attaccante della Roma e della Nazionale Bosniaca Edin Dzeko è stato intervistato dalla stampa locale ed ha parlato in linee generali di come si sente nella Capitale e del suo futuro.
L’ex Manchester City ha affermato che si sente molto bene fisicamente e che con i giallorossi si sente a suo agio, anche se non escluderebbe un ritorno proprio al Wolfsburg, dove ha fatto tanto e dove i tifosi e la società gli hanno dato tanto per introdursi nei vertici del calcio europeo.
Ecco le parole di Dzeko, rilasciate ai microfoni di sportbild.de:
“Io devo tutto al Wolsfburg. Senza di loro non sarebbe arrivato il Manchester City e la Roma. Ho 31 anni e mi sento molto bene. Ho un contratto di tre anni con la Roma e mi sento a mio agio. Spero però di tornare un giorno come giocatore del Wolfsburg”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008