L’attaccante della Roma Edin Dzeko, autore questa sera di una doppietta a San Siro contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara contro i rossoneri.

Ecco le parole del bosniaco, riportate da milannews: “Venire qua e fare quattro gol non è mai facile. Abbiamo fatto quasi 90 minuti perfetti. Peccato per il loro gol, ma in generale siamo contenuti. Ho lavorato duro tutto l’anno, guardo sempre prima la squadra. Futuro? Ho altri tre anni di contratto. Con la Juve è un’altra gara importante, dobbiamo provare a vincerle tutte. Totti? Si allena tutti i giorni, oggi non ha giocato, magari giocherà la prossima”.

 

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008