Roma, Dzeko non sa più segnare. I tifosi lo insultano e lui prova a reagire

Edin Dzeko

Oltre al pareggio contro il Sassuolo, maturato in casa dinanzi ai propri tifosi, la Roma ha un ulteriore problema: Edin Dzeko.

L’attaccante bosniaco è a digiuno di goal da diverse giornate ostacolando anche le prestazione offensive dell’organico giallorosso.

Secondo quanto riportato da Calcioweb, un gruppo di tifosi romanisti situati in tribuna Monte Mario al termine della partita contro gli emiliano ha insultato l’ex Manchester City mentre si dirigeva negli spogliatoi. Quest’ultimo, sentendoli, è tornato indietro per poi essere fermato da un dipendente del club capitolino.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008