Aveva molto fatto discutere il litigio tra i due calciatori della Roma Edin Dzeko e Kostas Manolas in occasione della gara tra le Nazionali dei due giocatori, Bosnia e Grecia.

Di questo episodio ha parlato l’attaccante giallorosso, spiegando che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ecco le sue parole, riportate da SkySport: “In nazionale sono sempre a mio agio ma sappiamo tutti come giocano i greci, come provocano durante la partita. Per questo è stata una partita un po’ diversa dal solito, tutto qua.

Il contatto con Manolas? In campo accadono queste cose, ma quello che accade in campo resta in campo. Finisce lì e andiamo avanti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008