Roma, Dzeko: “Il ritiro ci ha fatto bene. In Champions tutte partite difficili”

Dzeko

Edin Dzeko, autore questa sera di una tripletta contro il Viktoria Plzen, ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria della sua Roma in questa seconda giornata di Champions League.

Ecco le sue parole, riportate da vocegiallorossa: “Con il Viktoria Plzen sono ispirato, anche ai tempi del Teplice ho segnato molto, penso che questa sia la mia prima tripletta in Champions League. Il ritiro ci ha fatto bene, ci siamo detti che così non si poteva andare avanti, penso che ancora non siamo al massimo nonostante le tre vittorie consecutive.

Abbiamo fiducia per la prossima, ma dobbiamo tutti dare di più. Tanto gioco offensivo? Mi piace avere più palloni possibili. Il ko del Real Madrid? Hanno perso? In Champions League tutte le partite sono difficili, ci sono ancora 4 partite da giocare e sicuramente con il CSKA Mosca saranno due match determinanti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.