Situazione complicata quella della Roma che, dopo la sconfitta subita dal Bologna, si vede 14esima in classifica con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. La società, dopo la figuraccia del Dall’Ara, ha imposto il ritiro anticipato fino alla sfida contro il Frosinone, in programma domani alle 21.

Ad aggravare la situazione è stato, poi, Edin Dzeko che con una macchina privata, dopo la sconfitta coi rossoblù,  è stato portato a Milano per presenziare alla festa di Dolce & Gabbana. 

Tutto previsto e autorizzato dalla società, si intende, ma la questione non sembra essere andata giù ai tifosi che hanno espresso il proprio dissenso attraverso i social, scagliandosi contro il bosniaco. 

Possibile anche una pesante contestazione proprio nella gara interna contro il Frosinone, visto che i compagni di squadra hanno annullato tutte le attività causa ritiro e persino Monchi ha rinunciato ad un viaggio a Madrid. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008