È passato da una stagione totalmente fallimentare a una stagione da record. È questo quanto accaduto a Edin Dzeko, attaccante della Roma. Approdato nella capitale lo scorso campionato, il bosniaco ha deluso le aspettative e ha ricevuto numerose critiche, tutte rispedite al mittente questa stagione. Infatti l’attaccante giallorosso, grazie al gol contro il Chievo Verona, ha raggiunto quota 28 gol in campionato e 38 stagionali, diventando il miglior marcatore stagionale nella storia della Roma. Adesso nel mirino c’è il titolo di capocannoniere della Serie A, vinto per l’ultima volta dal capitano Francesco Totti.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008