A parlare a ROMA TV dopo il pareggio della squadra di Spalletti contro l’Atalanta di Gasperini è stato Edin Dzeko, bomber giallorosso, autore dell’unico goal dei padroni di casa (per i bergamaschi ha segnato Kurtic).

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “La partita? Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato solo noi. Peccato per non aver fatto il secondo gol. Cosa è mancato? Un po’ di tutto, nel primo tempo non riuscivamo a fare due passaggi”.

 Preoccupazione per il secondo posto? “No, non c’è paura. Siamo forti, non dobbiamo sbagliare le prossime. Oggi abbiamo perso due punti e per questo dobbiamo fare meglio”.

Le parole di Szczesny sugli errori fatti in passato? “Io penso a oggi, non al passato. Oggi era un match importante. Noi dobbiamo sempre guardare avanti. Siamo ancora secondi e abbiamo qualche punto in più del Napoli. Loro hanno più pressione. Non dobbiamo sbagliare le prossime partite”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008