Roma, doppio obiettivo dall’Ajax: Monchi cerca l’accordo per Kluivert e Ziyech

Hakim-Ziyech

La Roma nell’ultimo periodo si sta rivelando una delle squadre italiane più attive sul mercato e Monchi dopo aver ufficializzato l’arrivo di Coric è al lavoro per provare a chiudere un doppio affare con l’Ajax.

I giallorossi continuano infatti a portare avanti la trattativa per Kluivert, giocatore seguito da tempo e su cui filtra un moderato ottimismo per la chiusura della trattativa. Monchi però ha messo nel mirino anche Hakim Ziyech centrocampista dell’Ajax e seguito dal direttore sportivo anche durante l’esperienza al Siviglia. La conferma dell’interesse arriva anche dalla presenza dell’agente del giocatore a Roma due giorni fa, segno che i giallorossi non vogliono fermarsi e intendono rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Nonostante le trattative non siano impossibili, la Roma dovrà trovare l’accordo economico con l’Ajax, perché Monchi è orientato a formulare un’unica offerta per entrambi i giocatori e la proposta giallorossa è al momento di 40 milioni. Il club olandese ne chiede invece 50, suddivisi in 30 per Ziyech e 20 per Kluivert, cifra che però potrebbe alzarsi in caso di rinnovo. La Roma proverà comunque a portare entrambi i giocatori in Italia con Monchi che dopo l’arrivo di Coric non intende fermarsi ed ora l’obiettivo, anzi, gli obiettivi provengono dall’Olanda e in particolare dall’Ajax.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008