Roma, doppia (pesante) tegola: Dzeko ed El Sha fuori per 4 partite

Arrivano brutte notizie in casa Roma dall’infermeria. Eusebio Di Francesco, al termine dell’ultimo match di Champions League contro il Real Madrid, aveva già comunicato ai microfoni dei giornalisti degli stop di Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy.

Il problema è che i due saranno indisponibili per ben quattro partite, il che significa un danno non indifferente per la compagine giallorossa. Entrambi salteranno, rispettivamente: Inter (casa), Cagliari (trasferta), Viktoria Plzen (trasferta) e Genoa (casa). L’obiettivo, anzi la speranza, è quella di recuperarli per il big-match contro la capolista Juventus, fissato per il 22 dicembre.

Infortunio anche il giovane centrocampista Coric, che starà fermo ai box anch’egli per le quattro gare citate. Le uniche note positive sono i rientri di Perotti e Pastore, rientrati in gruppo ma che per il momento non verranno rischiati per scongiurare ogni rischio di ricadute.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008