Roma, domani la lista UEFA: a rischio Emerson Palmieri e Gerson

Gerson
Condividi la notizia sui social

Nella giornata di domani la Roma dovrà consegnare la Lista UEFA con l’elenco dei calciatori che avranno la possibilità di essere schierati nella fase a gironi di Champions League.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, sicuro di non far parte della lista è Bogdan Lobont, estremo difensore romeno, relegato a terzo portiere dei giallorossi. Per quanto concerne l’ultimo nome che resterà fuori, c’è in atto un ballottaggio tra due calciatori che rischiano per motivi diversi.

Il primo è Emerson Palmieri, il quale è attualmente infortunato e tornerà nel mese di novembre, mentre l’altro è Gerson, da tempo fuori dai piani tecnici. Attualmente il favorito a restare fuori è il centrocampista brasiliano.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.