Roma: Di Francesco vince premio ‘Enzo Bearzot’ 2018

Di Francesco

Eusebio Di Francesco vince l’VIII edizione del premio ‘Enzo Bearzot’, organizzato dall’Us Acli in collaborazione con la Figc.

Il tecnico della Roma succede al collega del Napoli, Maurizio Sarri, che aveva vinto la passata edizione. A stabilirlo è stata la giuria presieduta dal commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini.

La cerimonia di consegna si svolgerà al Salone d’Onore del Coni a Roma il 21 maggio alle ore 12 e verrà trasmessa in diretta su Rai Sport HD con replica alle 23 sullo stesso canale.

Va invece a Fabio Maresca, fischietto di Napoli, lo speciale premio Bearzot indicato dall’Associazione italiana arbitri alla memoria di Stefano Farina, l’arbitro scomparso il 23 maggio del 2017.


Fonte: ANSA

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.