Roma, Di Francesco sul match col Torino: “Cambieremo qualcosa ma vorremmo fare bene. Schick? Deve migliorare di condizione”

Eusebio Di Francesco ha presentato la partita contro il Torino, valida per gli ottavi di coppa Italia, ai microfoni di Rai Sport.

Di seguito le parole del tecnico giallorosso: “Juventus-Roma? Noi pensiamo prima alla Coppa Italia, passare sarebbe importante perché vincere aiuta vincere. Sarà una sfida importante per lo scudetto, ci dirà tanto dal punto di vista della forza. Roma-Torino? Loro vorranno far bene, ma anche noi vogliamo far bene pur se cambieremo qualcosa. L’attacco? Dobbiamo lavorare ancora per migliorare le capacità di attaccare la parte, siamo poco determinati e Schick deve migliorare la condizione fisica e l’aspetto tattico rispetto alle mie esigenze. 

Schick-Dzeko? Noi giochiamo in tre davanti, è un errore accostarlo solo a Dzeko. Serve un periodo di assimilazione, sto aspettando le risposte migliori. Quello che dicono altri allenatori tipo Giampaolo, non mi interessa”.

 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008