Roma, Di Francesco su sorteggio UCL: “Chelsea e Atletico squadre importante. Qarabag? Non va sottovalutato”

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha commentato il sorteggio di Champions League, appena conclusosi, che ha visto i giallorossi pescare ChelseaAtletico MadridQarabag:

“Ho vissuto il sorteggio insieme alla squadra. Speri capiti qualcosa di buono, poi vedi squadre importanti come quelle contro Chelsea e Atletico. Non bisogna prendere sotto gamba il Qarabag. Il Chelsea? È fortissima. Hanno un tecnico di alto livello e in rosa giocatori importanti. Si sono rinforzati con Morata. Dobbiamo sempre rispettare tutti. Atletico? Se pensiamo che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali… Magari non esprimono un gran calcio, ma arrivano sempre al risultato con un calcio solido. Al di là dei calciatori in rosa la loro forza è quella di lavorare da tanto con Simeone. Roma-Inter? Ne parleremo più apertamente domani. Dico solo che siamo prontissimi. Vogliamo portare a casa il risultato migliore per noi che è sempre la vittoria”.

Riporta Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008