Eusebio Di Francesco è ormai il primo indiziato a sedere sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Il tecnico del Sassuolo andrebbe così a prendere il posto di Luciano Spalletti, spesso nell’occhio della critica durante questo campionato e promesso sposo dell’Inter. La novità che farebbe felici i tifosi giallorossi, però, è che Di Francesco potrebbe portarsi dietro anche Domenico Berardi.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il gioiellino di proprietà della Juventus avrebbe chiesto al suo allenatore di poter approdare in terra capitolina insieme a lui per fare il tanto atteso salto di qualità.

Questa è, dunque, l’ipotesi fatta dal quotidiano, il quale scrive: “Di Francesco incontra il Sassuolo (probabilmente l’amministratore delegato Carnevali e non il presidente Squinzi) per parlare del suo futuro. Dovrebbe andare all’incontro con un impegno preso con la Roma.Questo potrebbe concretizzarsi entro domani. Ieri è stata una giornata interlocutoria, Monchi è stato in giornata a Milano ed è rientrato a Trigoria solo nel tardo pomeriggio. Ma la strada sembra ormai segnata. Intanto Spalletti prepara le valigie. E Berardi ha detto a Di Francesco: ‘Mister, portami con te’. Il primo acquisto della Roma sarà Pellegrini, pupillo del tecnico abruzzese”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008