Stando a quanto riportato da calciomercato.com, ora mai manca solo l’ufficialità per vedere Eusebio Di Francesco diventare il nuovo allenatore della Roma.

Il Sassuolo ha deciso di risolvere il contratto del tecnico, un passo necessario per accelerare la trattativa con la Roma. Il club giallorosso dovrebbe ufficializzarlo in giornata, al massimo domani.

Di Francesco, ex giocatore e ex team manager della Roma, firmerà fino al 2019, con ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. Porterà quattro collaboratori, tra questi il suo secondo Tomei, il collaboratore tecnico Pierini e un preparatore per il recupero degli infortunati.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008