Dopo un’annata molto difficile a livello sportivo e, soprattutto, mediatico, Luciano Spalletti lascerà la panchina della Roma al termine del campionato. La decisione del tecnico toscano era già nota da settimane e così il club giallorosso ha avuto la possibilità di vagliare diversi nomi per il ruolo da allenatore, da Unai Emery a Vincenzo Montella.

I dirigenti romanisti sembrano però aver ristretto la cerchia di candidati ed aver scelto il prossimo allenatore: secondo Sky, il prossimo tecnico dei capitolini sarà Eusebio Di Francesco. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca e la definizione della trattativa.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008