Attraverso i microfoni di Sky Sport il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato nel post-partita della gara con il Torino.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Come al nostro solito ce la siamo complicata, avremmo meritato un vantaggio più largo nel primo tempo, forse siamo stati troppo aggressivi, essere più smaliziati perché non possiamo andare sempre a 300 all’ora e questo dimostra che c’è grande voglia, questi giovani vogliono andare ma poi manca esperienza nell’addormentare la partita. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla ma non l’abbiamo fatto, comunque abbiamo dimostrato forza nella reazione. Dzeko? È troppo importante per noi, è mancato in fase conclusiva però si è messo a disposizione della squadra. Lui deve fare i gol difficili, mi auguro ricominci presto perché non può restare fermo a 2 gol”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)