Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, autore della rete che ha permesso questa sera ai giallorossi di rialzare la gara contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita.

Ecco le sue parole, riportate da tuttojuve.com: “Importante per la classifica, la sfida più difficile, l’abbiamo affrontata bene, siamo andati sotto, siamo stati bravi con sacrificio, bella partita, bella serata. Una stagione che è normale, il pubblico risponde sempre in modo diverso, dobbiamo tornare quelli degli anni ottanta, lo spirito di tutte le partite, sarebbe bello portarlo ancora. E’ una settimana che si parla di tutto tranne che del nostro campionato. Una volta si parlava solo della squadra, oggi l’abbiamo sentito, anche per i giocatori, vedere uno stadio del genere ti fa stare meglio. A Buffon segno sempre, c’è una grande rivalità, ma se vuoi bene a una persona, non smetti di volergliene, ad alcuni di loro voglio bene, sono tra gli amici più cari di questo sport. Il risultato, il tabellone, sono felice, da domani inizieremo a lavorare per il Chievo per non perdere punti a Verona”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008