Dopo quasi 25 anni di Serie A, sembra essere arrivato il momento  di appendere gli scarpini al chiodo per Francesco Totti, storico capitano della Roma, che potrebbe giocare contro il Genoa la sua ultima partita in carriera.

Daniele De Rossi, vice-capitano e grande amico del Pupone, ha parlato del ritiro del numero 10 giallorosso nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky che andrà in onda sabato in seconda serata:

“Il suo momento attuale mi colpisce perché è un momento che sta vivendo, perché tra poco smetterà. Poi perché è un qualcosa di grande per la Roma, lui non si può lamentare perché ha giocato tanto, noi non ci possiamo lamentare per quello che ci ha fatto vedere e ne abbiamo goduto”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008