Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky. Questa le parole rilasciate dal calciatore giallorosso all’emittente satellitare: “Totti? Il suo momento attuale mi colpisce perché è un momento che sta vivendo, perché tra poco smetterà, poi perché è un qualcosa di grande per la Roma. Lui non si può lamentare perché ha giocato tanto, noi non ci possiamo lamentare per quello che ci ha fatto vedere e ne abbiamo goduto. Lui ha quelle qualità in campo, che invidio, che gli permetteranno di giocare in quella maniera anche a 50 anni quando giocherà con gli amici”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008