Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, dopo l’ufficialità del suo rinnovo ha parlato durante una diretta Facebook sul profilo ufficiale del club giallorosso.

Ecco le parole del centrocampista italiano: “Abbiamo messo la firma oggi, anche se ne stavamo parlando da giorni. Ho chiesto di non parlarne domenica perché ci tenevo che la giornata fosse dedicata solo a Francesco Totti. La base su cui ricominciare è molto solida e il rinnovo di Strootman ne è la prova. Spero di essere il degno sostituto di Totti”.

La mia stagione? ”È stata una delle mie migliori e devo ringraziare anche Spalletti perché non è un caso che io abbia ricominciato a carburare con il suo ritorno. Adesso sto bene fisicamente, ho superato tutti gli acciacchi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008