Roma, De Rossi: “Liverpool? Possiamo avere chance. Pensiamo al Derby”

Daniele De Rossi

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il Capitano della Roma Daniele De Rossi ha commentato il sorteggio di Champions League, che ha messo i giallorossi contro il Liverpool“Il Liverpool sta facendo un exploit simile al nostro. Gioca bene, ma siamo convinti che possiamo avere delle chance. Sapevo che eravamo una squadra forte ma onestamente non avrei mai pensato a inizio stagione di vedere la Roma tra le prime quattro d’Europa, di arrivare a questo livello, in una competizione riservata ai fenomeni”.

Sul Derby di domenica: “Abbiamo metabolizzato la serata perché per fortuna o sfortuna abbiamo una partita delicatissima domenica alla quale teniamo tantissimo noi e i tifosi.

Stavolta è importante non solo per il discorso cittadino ma anche per la classifica in campionato. Quindi il derby ci sta distraendo da quella che è stata l’ubriacatura di gioia avuta l’altra sera. Certo rimarrà nella testa di tutti, ma noi già pensiamo a far bene nel derby anche perché se non facciamo bene queste ultime partite di campionato la Champions League non la rigiochiamo. Abbiamo visto quanto è bella e ce la dobbiamo conquistare sul campo, ma non c’e’ bisogno che il capitano stimoli o bacchetti i compagni, hanno dimostrato tutti quanti di saper giocare con grande attenzione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.