Roma, Cristante: “Siamo stati bravi a chiuderla. Modulo? Decide il Mister”

during the serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on August 19, 2018 in Turin, Italy.

Intervistato dai microfoni di Roma TV, il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha commentato la vittoria dei giallorossi di questa sera contro il Viktoria Plzen.

Ecco quanto riportato da vocegiallorossa: “Siamo contenti, abbiamo fatto un’ottima partita e siamo stati bravi a chiuderla. Come mi sono trovato? Mi sono trovato bene, era importante trovare il legame tra di noi. Lo stiamo dimostrando.

Se cresce la condizione? Avevamo bisogno di qualche partita per trovare il giusto ritmo. Dobbiamo continuare così. Se mi trovo meglio con il 4-2-3-1 o nel 4-3-3? Mi trovo bene in tutti e due i moduli. Decide il mister, non ho problemi. L’intesa con Nzonzi e Pellegrini? Stiamo facendo buone partite e stiamo trovando continuità. Adesso si tratta solo di continuare così e non fermarsi”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.