Bryan Cristante, neo centrocampista della Roma, ha commentato il suo arrivo nella capitale ai microfoni di Roma TV: “Le sensazioni sono buone, ho visto l’accoglienza all’aeroporto. La Roma è una società organizzata. Ho voluto questo trasferimento con forza, abbiamo trovato subito l’intesa a inizio mercato e sono contentissimo, era il mio obiettivo arrivare qui”.

Poi prosegue: “Da ogni esperienza si può crescere, sia da quelle positive che negative, ho avuto la fortuna di viaggiare all’estero da giovane. Con l’Atalanta è stato un anno e mezzo bellissimo, mi sono trovato subito bene e mi sono espresso al meglio. Penso di poter dare tutto ciò che ho per la Roma, non è una scelta casuale, c’è stato tutto un ragionamento e una logica dietro”.

Infine, conclude: La Champions? È l’obiettivo di tutti, sono contento di esserci tornato. La Roma ha dimostrato che può starci benissimo tra le top e c’è da ripetersi. A Roma c’è un calore speciale e vogliamo rivivere certe notti. Ho parlato con Monchi e Di Francesco, mi hanno dato il benvenuto e io ho ringraziato loro per questa opportunità. Un messaggio? Ringrazio tutti, già ho notato molto calore e da parte ci sarà il massimo impegno”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008