La Roma continua ad attendere l’esterno offensivo del Leicester Mahrez: il club inglese, fino ad oggi, ha rifiutato tutte le offerte del club giallorosso andando anche contro la volontà del proprio giocatore interessato di indossare presto la maglia dei capitolini.

L’offerta si è fermata a 35 milioni ma Monchi potrebbe aumentare l’asticella nei prossimi giorni.

Intanto la Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, continua a valutare diversi profili per non farsi trovare impreparata: ci sono stati contatti e anche un incontro con un intermediario per parlare di Hakim Ziyech dell’Ajax. I lancieri non vorrebbero privarsi del talento marocchino ma l’eliminazione dalla Champions League potrebbe ostacolare l’avventura di Ziyech con la maglia degli olandese.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008