Roma, continua il pressing per Cristante: Strootman o Nainggolan verso l’addio?

Strootman

La Roma è volta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della sessione di estiva di calciomercato.

Sul taccuino del direttore sportivo Monchi c’è da tempo il nome di Bryan Cristante, protagonista della conquista dei preliminari di Europa League con la sua Atalanta.

La Gazzetta Dello Sport, però, riporta che l’arrivo dell’ex Milan e Palermo potrebbe capovolgere il futuro di un centrocampista già in rosa. Il sacrificato, infatti, potrebbe essere Kevin Strootman che con la sua clausola da 32 milioni fa gola a diversi club del panorama nazionale, con l’Inter in primo piano, ed europeo. Sullo sfondo resta viva l’ipotesi che porterebbe Nainggolan a lasciare la casacca giallorossa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008