Non accenna a fermarsi il pressing del Chelsea sulla Roma per Kostas Manolas, difensore greco di proprietà dei giallorossi che è da tempo nel mirino dei Blues, che a breve verranno gestiti dal tecnico ex Napoli Maurizio Sarri.

Infatti, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i londinesi hanno deciso di intensificare i ritmi e di mettere in atto quella che può essere considerata come una sorta di stretta finale, con la quale sperano di mandare in porto l’affare.

Le ultime indiscrezioni rivelano che il club di Abramovich si sarebbe detto disposto a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Olympiacos con i capitolini, il quale lascerebbe la capitale dopo ben 4 anni.

Nel caso in cui il tutto dovesse andare nel verso giusto, gli inglesi avrebbero già preparato un contratto per il 27enne, il quale si basa su un ingaggio da 3 milioni a stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008