La Roma dopo il pareggio maturato ieri sera in casa dell’Inter è pronta a sfidare la Sampdoria per quanto riguarda il recupero della terza giornata di Serie A.

A tenere banco, però, nell’ambiente giallorosso è la trattativa messa in atto dal Chelsea per arrivare a Edin Dzeko e ad Emerson Palmieri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’attaccante bosniaco è arrivato in hotel a Milano insieme ai familiari e al proprio agente italiano Silvano Martina per analizzare la proposta della società inglese sulla base di un contratto da 8 milioni più bonus.

Su difensore, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa è ormai in fase di definizione con il Blues che stanno definendo gli ultime dettagli con la società capitolina.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.