Nonostante sia impegnata su due fronti almeno fino a metà aprile, la Roma non evita comunque di pensare anche alla prossima stagione: i giallorossi sono alla ricerca di un esterno d’attacco che possa aggiungere qualità alla rosa di Di Francesco.

Un obiettivo per l’estate potrebbe essere Anderson Talisca, 24enne ala brasiliana che sta stupendo tutti in Turchia, avendo già messo a segno 33 gol e fornito 10 assist in 71 gare con la maglia del Besikstas.

Secondo Fanatik, il DS dei capitolini Monchi avrebbe avviato i contatti con il Benfica, club proprietario del cartellino dell’ex Esporte Club Bahia, ricevendo anche la disponibilità a trattare. Tuttavia resta da superare l’ostacolo Besikstas, società presso la quale Talisca è in prestito: i turchi hanno un diritto di riscatto sul cartellino del giocatore fissato a 21 milioni di euro ed hanno già pagato 4 milioni per il prestito biennale. Viste le prestazioni fornite dal brasiliano, è difficile pensare che i Campioni di Turchia in carica non lo riscattino.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.