Deve stare molto attenta la Roma se non vorrà privarsi di uno dei suoi principali gioielli in vista della prossima stagione, visti le imminenti forti offensive di numerosi top club europei nel corso delle prossime settimane.

Il protagonista delle suddette voci di mercato è Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe ’96 tornato alla base la scorsa estate dal Sassuolo, autore di una buona prima stagione da protagonista nella Capitale. Secondo quanto riportato dal Manchestereveningnews.co.uk, visto l’eccessivo costo di Sergej Milinkovic-Savic, valutato dalla Lazio oltre 100 milioni, il Manchester United sembra abbia l’intenzione di pagare la clausola rescissoria del centrocampista giallorosso, del valore di circa 30 milioni di euro.

Tuttavia, su Pellegrini c’è da registrare anche l’interesse dell’Arsenal, come riportato da Gianlucadimarzio.com: frutto dei buoni rapporti con Monchi, il tecnico dei Gunners Emery vorrebbe ingaggiarlo senza però usufruire della clausola.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008