La nuova Roma di Monchi e Di Francesco continua a muoversi per il mercato: dopo le voci riguardanti Rick Karsdrop, il ds giallorosso pare abbia trovato l’accordo economico con Maxime Gonalons, centrocampista francese di proprietà del Lione.

Secondo RMC, ieri, Frederic Guerra, procuratore del calciatore transalpino, era nella Capitale dove ha discusso dei termini contrattuali con la dirigenza giallorossa, raggiungendo un’intesa di massima: le cifre si aggirerebbero intorno ai 2 milioni più bonus per 4 anni. Il Lione, a cui il giocatore è legato per un altro anno, chiede 9 milioni mentre l’offerta del club capitolino è sui 5 milioni più bonus. Le sensazioni da entrambe le parti sembrano positive, con Aulas che domani prenderà in considerazione l’idea di lasciar andare il suo pupillo.

Il 28enne, attuale capitano del Lione, in passato era stato vicino al Napoli e proprio il presidente del club francese aveva chiuso alla cessione in Italia del centrocampista.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008